Con l’obiettivo di offrirVi dei servizi che possano soddisfare sempre più le esigenze dei Vostri tesserati, siamo ad inviarVi – in allegato – le particolari condizioni economiche che siamo riusciti ad ottenere in occasione del Gran Premio d’Italia 2016 in programma dal 2 al 4 settembre.

Visto il successo riscosso dalla tribuna individuata lo scorso anno – con oltre 600 abbonamenti venduti – la stessa sarà confermata anche quest’anno.

Il settore che ci ospiterà sarà dunque la tribuna 30A, posta di fronte al box Scuderia Ferrari, che vi permetterà di far sentire al TEAM tutto il vostro incitamento.

Anche le condizioni economiche, oltre alle procedure per l’acquisto, sono state notevolmente migliorate, con una riduzione del costo dell’abbonamento per chi lo acquisterà entro il 31 maggio 2016.

Al fine di premiare infatti i Club che acquisteranno per primi gli abbonamenti, d’accordo con il circuito, abbiamo individuato 2 fasce di prezzo.

– Da oggi e sino al 31 maggio: € 126
– Dall’1 giugno e sino ad esaurimento posti/21 agosto: € 135 – (tariffa invariata rispetto allo scorso anno)

Per poter effettuare l’acquisto, dovrete collegarvi al link riportato in fondo. Accederete ad un’area riservata all’interno del sito dell’autodromo dove vi basterà digitare il codice SFCexclusive2016 per entrare in una nuova pagina dove saranno indicate le particolari condizioni economiche a noi riservate.

Durante le operazioni di acquisto, dovrete indicare nel campo “Azienda” il nome del vostro Club di riferimento; esempio SFC Curitiba – BRAZIL.

Inoltre, visto i grandi contingenti di abbonamenti sottoscritti lo scorso anno, i Club che da soli o congiuntamente con altri Sodalizi dovessero raggiungere i 50 abbonamenti acquistati, potranno richiedere all’autodromo – inviando una email all’indirizzo tickets@monzanet.it ed inserendo in copia la Direzione SFC all’indirizzo sfc@ferrari.com – un pass parcheggio per autobus.

V’informiamo infine che anche quest’anno – visto il successo riscosso dall’iniziativa lo scorso anno – riproporremo la “Gara allo striscione più bello”, della quale riceverete maggiori comunicazioni successivamente.

Augurandoci che questa iniziativa possa essere di Vostro gradimento Vi saluto cordialmente e, come sempre, FORZA FERRARI!!!

Cordiali saluti

Avv. Pierantonio Giussani

Link per area riservata Monzanet:

http://tickets.monzanet.it/it/4661-monza/?private_sale=1&token_sc=042ecfb28010ec1c7701e98418524406

 

image003

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

Facebook